giovedì 11 novembre 2010

Links Tutorial

Amici di Kinart, con questo post inizio una piccola sezione che sarà dedicata a segnalare alcuni Tutorial che si possono trovare in giro nel web. Questi post arriveranno ogni tanto e li potrete ritrovare cercando la TAG "Link Tutorial" nel nostro elenco di TAG. Buona navigazione!

Image and video hosting by TinyPic
Il blog Work In Progress ha un titolo più che mai esaustivo. Ogni post è una animazione del W.I.P. di una tavola a fumetti. Tavole di Hergè, Adam Hughes, Oscar Martin... Assolutamente da aggiungere all'abbonamento dei Feed.

Image and video hosting by TinyPic
Vi segnalo tre Tutorial creati da Tracy J. Butler, autrice del bellissimo fumetto Lackdaisy diventato molto popolare su Deviantart e pubblicato per fortuna anche in Italia. 
Cliccando sul banner di Diegozilla Lab potrete leggere tutti i post relativi all'omonimo corso di scrittura che sta tenendo Diego Cajelli nel sul blog. Il corso è appena iniziato e vi consiglio di seguirlo, son occasioni che non capitano spesso.

 
Infine, su GLAMAZONIA.IT gemellaggio con kinart: tutorial disegno-china-colore della cover PINKERTON S.A. #4 by Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio, potete leggerlo cliccando sulla GIF animata.  

1 commento:

Sarina ha detto...

Tutti davvero utili!!
I tut di Tracy J. Butler sono davvero simpatici! xD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails